FINALE Catania vs Juve Stabia 3-1 (19′ Lisi – 37′ Calil – 52′ Paolucci – 95 Di Cecco)

Visite : 0Segui il nostro live di Catania vs Juve Stabia Buon pomeriggio e benvenuti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Segui il nostro live di Catania vs Juve Stabia

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Catania vs Juve Stabia che si giocherà al Massimino di Catania alle ore 16:30, gara valevole per il la PRIMA giornata del Campionato Lega Pro 2016-2017 – Girone C.

Vivicentro.it vi aggiornerà in tempo reale (la pagina si auto-aggiorna ogni 30 secondi).

La Juve Stabia arriva a questo incontro dopo aver disputato due ottime partite in coppa Italia Tim con Livorno e Novara.

Il Catania, che quest’anno al pari della Juve Stabia ha rivoluzionato la rosa, arriva a questa partita dopo 1 pareggio e 1 vittoria in Coppa Italia Lega Pro.

La curiosità della giornata per la Juve Stabia è rappresentata dalla presenza in tribuna del neo acquisto Adriano Montalto che è voluto essere presente subito al fianco dei propri compagni di squadra.

Queste le probabili formazioni (CLICCA QUI)

CATANIA (4-3-3): Pisseri, Nava, Drausio, Bastrini, Djorjevic, Biagianti, Scoppa, Silva, Russotto, Paolucci, Calil.

A disposizione: Martinez, Matosevic,Parisi, Bergamelli, Mbodj, Sessa, Di Cecco, Fornito, Di Grazia, Piscitella, Anastasi, Barisic.

Allenatore: Pino Rigoli

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Amenta, Morero, Liotti, Salvi, Zibert, Mastalli, Lisi, Del Sante, Marotta.

A disposizione: Bacci, Mascolo, Petricciuolo, Atanasov,Izzillo, Esposito, Rosafio,Strianese, Ripa, Sandomenico

Allenatore: Gaetano Fontana

Pronti si parte.

Per 15 minuti niente da segnalare con le due squadre che provano ad essere pericolose, non riuscendo a creare occasioni da rete. In questi minuti si nota come la condizione non sia ancora perfetta e le due squadre sono in alcune frangenti “lunghe”.

Al 17′ il lampo che non ti aspetti: il centrocampo della Juve Stabia perde palla in modo clamoroso e il Catania parte in contropiede con Calil che va al tiro, con Russo che si distende e sventa la minaccia

Gooool della Juve Stabia: Cross in mezzo di Marotta con Del Sante che non viene contrastato da Gil e di testa appoggia per Lisi che da due passi insacca alle spalle dell’ex Pisseri.

Al 25 risposta del Catania: Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Amenta e Morero permettono a Calil di calciare in spaccata, Russo c’è e l’azione termina.

Al 31 fallaccio Da Silva su Lisi, l’arbitro non ammonisce il calciatore etneo.

Al 32 errore di Morero con Paolucci che se ne va sulla fascia ma Amenta e bravo a piazzarsi al centro area e ribatte il cross con destinazione Calil

Al 37′ errore della difesa della Juve Stabia: Cancellotti sbaglia il fuorigioco e permette a Calil di andare in profondità con Amenta e Morero che lo rincorrono alla disperata senza riuscire a contrastarlo. Tiro sul secondo palo e Russo non può nulla.

L’arbitro non concede nessun minuto di recupero, il primo tempo finisce in parità.

Inizia il secondo tempo con gli stessi uomini della prima frazione.

Al 7 del s.t. altra dormita della difesa della Juve Stabia con Liotti che si addormenta e permette a Russotto di avanzare indisturbato verso l’area avversaria, cross i mezzo su cui Russo è bravo ad evitare l’autorete di Morero, respinta che arriva a Calil altro intervento di Russo, alla fine però non può fare niente su Paolucci che porta la sua squadra in vantaggio.

Al 18 del s.t. la Juve Stabia sostituisce Lisi con Sandomenico

Al 19 del s.t. Liotti interviene in scivolata su Russotto colpendo l’avversario, l’arbitro estrae il primo cartellino della gara

Al 21 del s.t. Sandomenico se ne va sulla fascia e crossa in mezzo, sul pallone nessuno dei compagni riesce ad intervenire.

Al 22 del s.t. ammonito Morero per un brutto fallo da dietro su Calil che stava partendo in contropiede, ammonito Salvi per proteste.

Al 27 del s.t. il Catania sostituisce Paolucci con Fornito

Al 30 del s.t. la Juve Stabia sostituisce Mastalli con Ripa, passando ad uno spregiudicato 4-2-4

Al 36 del s.t. il Catania sostituisce Biagianti con Piscitella

Al 38 del s.t. ultimo cambio per la Juve Stabia: Marotta lascia il campo a Rosafio

Al 40 del s.t. altro ammonito per la Juve Stabia: l’arbitro fischia la punizione a favore delle Vespe ma Amenta non riesce a fermare la propria corsa e si scontra con Russotto, l’arbitro clamorosamente ammonisce il difensore gialloblè.

Al 42 del s.t. espulso Salvi che viene ammonito per la seconda volta per un fallo da dietro su Scoppa che era partito in contropiede.

Al 43 del s.t. il Catania effettua l’ultimo cambio con Russotto che lascia il posto a Di Cecco.

L’arbitro concede 5 minuti di recupero

Al 48′ del s.t. Pisseri viene ammonito per perdita di tempo

Al 50 del s.t. Amenta invece di andare al rinvio lungo cincischia con la palla e regala la palla a Di Cecco che realizza la rete che chiude i conti

La gara finisce qua con la Juve Stabia che deve riflettere su questa sconfitta. Domenica arriva il Melfi ed è già vietato fare ulteriori passi falsi.

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare