Napoli-Milan, probabili formazioni: Jorginho in regia, doppio ballottaggio in attacco

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli in scena domani sera al San Paolo (ore 20:45) contro il Milan per l’ anticipo della seconda giornata di Serie A. Azzurri a caccia della prima vittoria in campionato dopo il pareggio maturato sul campo della neopromossa Pescara domenica scorsa. Un risultato frutto di un approccio errato che stava per costare caro agli uomini di Maurizio Sarri sotto di due gol al termine della prima frazione. Dall’ altra parte un Milan che nonostante la tripletta di Bacca ha rischiato grosso contro il Torino nei minuti finali con la vittoria arrivata grazie ad un rigore parato da Donnarumma al 94’ minuto.
Solito 4-3-3 per Sarri ma qualche dubbio in più riguardo gli uomini da schierare: il quartetto difensivo sarà lo stesso sceso in campo a Pescara con Ghoulam, Albiol, Koulibaly e Hysaj. In regia torna Jorginho dopo il turno di squalifica coadiuvato da Allan e Hamsik. In attacco l’ unica certezza è Callejon, doppio ballottaggio Insigne-Mertens e Gabbiadini-Milik con il belga e il polacco favoriti. Indisponibili Tonelli, Giaccherini ed El Kaddouri.
Anche Montella è pronto a confermare il 4-3-3 ma dovrà fare a meno dello squalificato Paletta in difesa, al suo posto Gustavo Gomez. Recuperato De Sciglio che scalpita per un posto da titolare. Kucka, Montolivo e Bonaventura in mezzo in campo. Tridente composto da Suso, Bacca e Niang. Lapadula e Sosa in panchina, Bertolacci, Zapata e Poli fermi ai box.

 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.   All. Sarri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, G. Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso.   All. Montella


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

Investita da una moto a Napoli Est, giovane donna cinese perde la vita. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare