31.7 C
Castellammare di Stabia

Tragedia a Napoli: Incidente Stradale Mortale Investe Donna 32 Anni

LEGGI ANCHE

Scopri la tragica storia della donna di 32 anni investita da una moto a Napoli. Un evento che ha sconvolto la comunità e sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale.

Donna di 32 anni investita da una moto a Napoli: Tragedia nella Zona Est

Napoli è stata scossa dalla tragica morte di una donna di 32 anni, di origine cinese, investita da una moto di grossa cilindrata venerdì scorso, 17 maggio 2024, nella zona di via delle Repubbliche Marinare. L’incidente, avvenuto attorno alle 9 del mattino, ha visto la vittima, che stava attraversando la strada, essere colpita con violenza da una motocicletta diretta verso Gianturco. L’impatto è stato così violento da proiettare la donna per diversi metri, causando gravi lesioni. La giovane è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale del Mare, dove è rimasta ricoverata in condizioni critiche fino al tragico epilogo di oggi, lunedì 20 maggio 2024, quando ha purtroppo perso la vita nonostante i tentativi disperati del personale medico di salvarla.

L’incidente, avvenuto poco dopo le 9 del mattino, è ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia locale, del reparto Infortunistica Stradale, sotto la guida del Comandante Joselito Orlando e del Capitano Gaetano Amodio. Le circostanze esatte dell’accaduto devono essere ancora chiarite, ma secondo le prime ricostruzioni, la vittima, a piedi, stava attraversando la strada, apparentemente al di fuori delle strisce pedonali, quando è stata colpita dalla moto, una Honda, guidata da un uomo di 27 anni.

Dai primi accertamenti degli investigatori emerge che il motociclista stava percorrendo via delle Repubbliche Marinare da San Giovanni a Teduccio in direzione Gianturco. Poco prima del civico 57, la moto ha investito la donna che attraversava la strada da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia del veicolo, sebbene al di fuori dell’attraversamento pedonale. Sono stati disposti test tossicologici e alcolici per il conducente della moto, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

La perdita di questa giovane donna rappresenta una tragedia che ha scosso l’intera comunità. Oltre alla rilevanza umana di un evento così drammatico, l’incidente solleva anche interrogativi sulla sicurezza stradale e sull’importanza del rispetto delle norme del codice della strada da parte di tutti gli utenti della strada. La speranza è che da questa tragedia possano scaturire riflessioni e azioni concrete volte a migliorare la sicurezza delle strade e a prevenire simili tragedie in futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli su Brescianini, serve prima una cessione a centrocampo

Prima le cessioni, poi gli acquisti. In casa Napoli, dopo aver migliorato la difesa, è questa la strategia scelta per procedere sul mercato. Gli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare