Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ferito in un tamponamento sulla Cassia a Roma

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini è rimasto ferito in maniera non grave in un tamponamento avvenuto questa mattina, intorno alle 9, su via Cassia Veientana a Roma.  Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada.Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, punta sulla nuova piscina comunale: candidatura al bando “Sport e Periferie 2026”

Investimento da 4,8 milioni di euro nell’area dell’ex Caserma Nino Bixio. Il Comune chiede 3 milioni di finanziamento ministeriale

Ti potrebbe interessare