Benevento-Juve Stabia, riaperta la vendita dei biglietti fino alle 14

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Benevento-Juve Stabia, riaperta la vendita dei biglietti dalle 11 alle 14 per il settore ospiti con Fidelity Card: il comunicato della società stabiese.

Benevento-Juve Stabia, come anticipato dalla nostra redazione ieri sera, è stata temporaneamente riaperta la vendita dei biglietti per il match del “Ciro Vigorito” per il settore ospiti solo ed esclusivamente per i possessori di Fidelity Card.

Fino alle 14 sarà possibile comprare i biglietti per il settore ospiti.

Ieri infatti a partire dalle ore 12 si era verificato un problema nei sistemi telematici per la vendita dei biglietti.

Si spiegherebbe in questo modo il fatto che ieri sarebbero stati venduti solo una quindicina di biglietti. A ieri sera infatti a fronte di circa 1.200 Fidelity Card sottoscritte, sarebbero stati venduti solo 868 biglietti proprio a causa di questo problema tecnico che ha comportato un rallentamento nella vendita dei tagliandi.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla riapertura della vendita dei biglietti per il settore ospiti.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, da questo momento e fino alle ore 14 di oggi, sarà ancora possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia che comincerà alle ore 20:30 di questa sera. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare esclusivamente attraverso le ricevitorie TICKETONE (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia), solo se in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Finale regionale U18: Pompei s’aggiudica il trofeo superando la Puteolana

L'F.C. Pompei under 18 conquista la finale regionale ai danni della Puteolana 1909 under 18 sul campo neutro di Mugnano di Napoli dopo i tempi supplementari
Pubblicita

Ti potrebbe interessare