Benevento-Juve Stabia, riaperta la vendita dei biglietti fino alle 14

LEGGI ANCHE

Benevento-Juve Stabia, riaperta la vendita dei biglietti dalle 11 alle 14 per il settore ospiti con Fidelity Card: il comunicato della società stabiese.

Benevento-Juve Stabia, come anticipato dalla nostra redazione ieri sera, è stata temporaneamente riaperta la vendita dei biglietti per il match del “Ciro Vigorito” per il settore ospiti solo ed esclusivamente per i possessori di Fidelity Card.

Fino alle 14 sarà possibile comprare i biglietti per il settore ospiti.

Ieri infatti a partire dalle ore 12 si era verificato un problema nei sistemi telematici per la vendita dei biglietti.

Si spiegherebbe in questo modo il fatto che ieri sarebbero stati venduti solo una quindicina di biglietti. A ieri sera infatti a fronte di circa 1.200 Fidelity Card sottoscritte, sarebbero stati venduti solo 868 biglietti proprio a causa di questo problema tecnico che ha comportato un rallentamento nella vendita dei tagliandi.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla riapertura della vendita dei biglietti per il settore ospiti.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, da questo momento e fino alle ore 14 di oggi, sarà ancora possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia che comincerà alle ore 20:30 di questa sera. Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare esclusivamente attraverso le ricevitorie TICKETONE (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia), solo se in possesso della fidelity card della S.S. Juve Stabia 1907.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Pirati del mare a Napoli: l’estate segnata dalla tragedia

Napoli in caccia dei pirati del mare: giovane turista investita mentre praticava kayak. Autorità locali adottano azioni decise.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare