Migranti, procura Milano sequestra Cpr di via Corelli

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La procura di Milano ha disposto il “sequestro impeditivo d’urgenza” nei confronti della società che gestiva il Cpr di via Corelli a Milano, già oggetto di ispezione nell’inchiesta che a inizio dicembre ha permesso alla magistratura di accendere un faro sulla struttura che accoglie i migranti.Il provvedimento, firmato dai pm Paolo Storari e Giovanna Cavalleri, determina in pratica il sequestro del Centro di permanenza per i rimpatri.

Se la richiesta verrà accolta dal gip la struttura verrà gestita da un amministratore giudiziario che sarà nominato ad hoc.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Castellammare di Stabia, Omicidio Fontana: Svolta nelle indagini, il sindaco ringrazia Carabinieri e Dda

Le parole del sindaco di Luigi Vicinanza dopo gli sviluppi investigativi condotti da Carabinieri e Direzione Distrettuale Antimafia

Ti potrebbe interessare