Meteo 1 Novembre 2023: la tempesta Ciaran colpirà anche l’Italia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo 1 Novembre 2023: Previsioni Meteo per l’Italia con dettagli anche per Regioni del Nord, Centro e Sardegna, Sud e Sicilia

Dopo il transito dell’intenso vortice di Halloween che sta attualmente provocando un’intensa fase perturbata, il maltempo non si fermerà.
A partire dalla festività del 1° Novembre, anzi, il quadro meteorologico sarà destinato a peggiorare ulteriormente e ci attendiamo ancora tanta pioggia con l’arrivo di 2 intense perturbazioni.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, già dalla giornata di Giovedì 2 Novembre, una nuova tempesta, denominata Ciaran, investirà dapprima l’Europa Nord-occidentale ed entro Venerdì i suoi effetti arriveranno anche in Italia.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
METEO Stabia 1 Novembre Ottobre 2023
METEO Napoli 1 Novembre Ottobre 2023

Da Giovedì 2 arriva la TEMPESTA CIARAN, con Venti di burrasca e Piogge battenti! OGNISSANTI: prima piogge da metà giornata al Nord-Ovest e sull’alto Tirreno.
Da Giovedì 2 arriva la TEMPESTA CIARAN, con piogge battenti accompagnate da Venti di Libeccio e Scirocco oltre 90 km/h al Nord, in Toscana, Lazio e Campania. Forti Mareggiate sul Mar Ligure e medio-alto Tirreno.
WEEKEND: nuovo maltempo con nubifragi e venti forti.
TEMPERATURE in calo e prima NEVE sulle Alpi sotto i 1500m.

IN BREVE

Ognissanti. Giornata più fresca con poco sole e con tempo in graduale peggioramento.
Se al mattino il cielo sarà coperto su gran parte delle regioni e con piovaschi in Sardegna, sull’alta Toscana e schiarite soltanto sull’arco alpino, nel pomeriggio giungeranno piogge sul Lazio e in Campania (qui forti), occasionali al Nord, specie sull’arco alpino. Clima più fresco.

Il Napoli impatta con la Fiorentina al Franchi e dice addio anche alla Conference EDITORIALE

Addio Conference, il Napoli dopo aver vinto lo scudetto appena un anno fa, il prossimo anno sarà impegnato solo in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare