Virtus Junior Stabia: allenamento, regole e disciplina per i calciatori di Mister Di Maio

LEGGI ANCHE

Visite : 1

La Virtus Junior Stabia allo Stadio Comunale di Casola riprende le sessioni di allenamento serale sotto la guida tecnica di Mister Di Maio, dopo la piccola pausa di ferragosto.

Come lo scorso anno, ancora una volta la Virtus Junior Stabia rappresenta una bella occasione per la dirigenza bianco azzurra di dimostrare meriti e qualità calcistiche della nuova rosa per il campionato in Promozione, stagione 2023-2024, Girone D.

La coesione, la programmazione e l’organizzazione della Società, capitanata da Francesco Saverio Santoro, non sono le uniche chiavi per il successo.

A tenere gli uomini in campo, pronti e fattivi, ci sono Mister Enzo Di Maio, il Vice Mister Mimmo Scala e l’assistente tecnico Nunzio Castellano.

Ad oggi già vinti due test congiunti contro l’Atletico Stabia e la Turris Under 17, la squadra si prepara al primo turno per la Coppa Campania Promozione, Lega Nazionale Dilettanti, contro la SSD Agerola.

L’obiettivo principale della Virtus Junior Stabia, come dalle dichiarazioni rilasciate dal Mister Di Maio dopo l’allenamento di oggi, sono:

Abbiamo allestito una buona squadra sperando di divertirci e di proseguire nella fase del lavoro svolto. C’è un buon mix di calciatori con esperienza che hanno vinto molti Campionati e un buon numero di giovani che speriamo possano apprendere dagli over. Il progetto societario della Virtus nasce e si articola sui giovani, che speriamo di portare in categorie superiori!”

Mimmo Scala, Vice allenatore, invece, comunica:

“Ho lavorato con la Virtus nel settore giovanile, poi con Mister Di Maio abbiamo deciso di far crescere il gruppo e di raggiungere la vittoria. Non è facile ma stiamo lavorando duro. La programmazione è la nostra base principale per raggiungere i traguardi. Il nostro programma sta andando nel verso giusto. Stiamo conoscendo il gruppo, visti i nuovi acquisti, di cui sentiamo di poter contare come su tutti i nostri ragazzi.  Dobbiamo essere squadra ed andare avanti come gruppo. Non è semplice, ma programmiamo per vincere. La disciplina è essenziale, ma c’è da dire che i nostri calciatori sono assidui e disponibili.  Sarà una stagione entusiasmante!”

LEGGI ANCHE  CdM - "Pace fatta tra Younes e il Napoli: il tedesco è pronto a partire per Dimaro"

Domenica 20 e Mercoledì 28 i prossimi appuntamenti per i test congiunti della Vitus Stabia.


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare