Keylor Navas è vicino al Napoli. Arriva la conferma di Carlo Alvino 

Keylor Navas è ad un passo dall’essere il nuovo portiere del Napoli di questa stagione e il futuro di Alex Meret si fa sempre più lontano da Napoli.  

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Keylor Navas è ad un passo dall’essere il nuovo portiere del Napoli di questa stagione e il futuro di Alex Meret si fa sempre più incerto.

Keylor Navas è vicino al Napoli. Arriva la conferma di Carlo Alvino 

Con la conclusione degli acquisti di Raspadori e Ndombele, il Napoli di questa stagione inizia a prendere una forma quasi definitiva.

L’ultimo tassello per completare il puzzle riguarda il portiere ed in particolar modo l’operazione che potrebbe portare in casa azzurra Keylor Navas.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è a lavoro per definire un accordo con il PSG che coinvolga anche la cessione di Fabian Ruiz.

Navas Napoli Fabian PSG Il centrocampista spagnolo volerebbe a Parigi per soli 20 milioni, ma di contro il club della Torre Eiffel darebbe una mano al Napoli a pagare l’ingaggio del portiere della Costa Rica.

Il Napoli non va oltre il 25% e sembra che il PSG sia disposto a pagare il 75% dello stipendio di Navas.

Dunque, sembra che Navas sia veramente ad un passo dal club azzurro.

A riportarlo è il giornalista Carlo Alvino che con un tweet su Twitter ha fatto capire che Navas sarà presto un nuovo portiere del Napoli.

Nel caso Navas non dovesse approdare al Napoli, il club azzurro non ha abbandonato le altre soluzioni per la porta.

Si continua a considerare Kepa e si lasciano aperti i discorsi per quanto riguarda un possibile rinnovo di Alex Meret, anche se questa sembra essere la soluzione meno plausibile considerando anche la volontà del calciatore.

Simone Improta

 

 

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare