Napoli – Sassuolo, le probabili formazioni della gara

Napoli – Sassuolo si avvicina e tanti tifosi in queste ore si stanno chiedendo quali giocatori andranno in campo dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni della gara

LEGGI ANCHE

 

Napoli – Sassuolo si avvicina e tanti tifosi in queste ore si stanno chiedendo quali giocatori andranno in campo dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni della gara

Il Napoli domani alle ore 15 sfiderà il Sassuolo di Dionisi che vuole ritrovare subito la vittoria in campionato dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus.

Il Napoli è ad un punto in più sulla Juve e sicuramente Spalletti non vorrà farsi scivolare tra le mani il suo terzo posto in classifica.

Oltre che a mantenere il terzo posto in classifica, bisogna anche sperare in risultati negativi di Milan ed Inter per sognare ancora lo scudetto.

Il Napoli arriva a questo partita senza alcuni talenti di centrocampo, difesa e attacco.

Ounas questa mattina non si è allenato per sindrome influenzale infatti non sarà disponibile per la gara di domani contro il Sassuolo.

Lobotka ha svolto lavoro personalizzato e molto probabilmente non riuscirà a partite titolare nella gara di domani.

Di Lorenzo sta meglio a Lobotka ma è anche difficile che il numero 22 del Napoli riesca a permettersi una maglia da titolare domani.

Al momento Mertens sembra avvantaggiato su Zielinski per il ruolo di trequartista.

Il Sassuolo arriva a questa partita senza Romagna, Obiang, Harroui, Toljan (indisponibili) e Kyriakopoulos (squalificato).

La squadra neroverde però è riuscita a recuperare Rogerio (sulla fascia sinistra) e Ferrari che molto probabilmente riuscirà a partire titolare nella sfida di domani contro il Napoli.

 

Ecco le probabili formazioni di Napoli – Sassuolo:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Tuanzebe, Di Lorenzo, Malcuit, Ghoulam, Demme, Zielinski, Elmas, Politano, Petagna.

Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Lobotka, Ounas.

Squalificati: Nessuno.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Chiriches, Tressoldi, Magnanelli, Henrique, Oddei, Djuricic, Ciervo, Defrel.

Allenatore: Dionisi.

Indisponibili: Romagna, Obiang, Harroui, Toljan.

Squalificati: Kyriakopoulos.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare