Juve Stabia, arriva il giovane Iannoni per il centrocampo.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla Juve Stabia arriva Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001 di proprietà della Salernitana e cresciuto nel vivaio della Roma.

Altro colpo giovane per la Juve Stabia, molto attiva sia sul fronte entrate che uscite. Preso Edoardo Iannoni, centrocampista romano classe 2001, che arriva dalla Salernitana. I granata passano il ragazzo alle vespe a titolo temporaneo.

Questa la note delle Vespe:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dall’Unione Sportiva Salernitana 1919, a titolo temporaneo, del centrocampista Edoardo Iannoni, classe ’01.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’AS Roma per poi vestire le maglie del Trastevere e della Salernitana.

Edoardo Iannoni ha scelto il 15 come numero di maglia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare