Carabinieri Capua: arrestato spacciatore in flagranza di reato

Carabinieri Capua: arrestato spacciatore 45enne in flagranza di reato in seguito a perquisizione durante controllo...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Carabinieri Capua: arrestato spacciatore 45enne in flagranza di reato in seguito a perquisizione durante controllo stradale.

Carabinieri Capua: arrestato spacciatore in flagranza di reato

Nella tarda serata di ieri, in Vitulazio (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 45enne, di Veroli (Fr) . L’equipaggio dell’Arma, sulla SS Appia, all’altezza della contrada Marotta del citato comune, hanno fermato l’autovettura Audì A/4 per un rituale controllo alla circolazione stradale e, nella circostanza, insospettitisi dall’atteggiamento preoccupato dal conducente della vettura hanno deciso di perquisirlo rinvenendo gr. 22,00 di sostanza stupefacente del tipo eroina poi sequestrata. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di S. Maria C. Vetere (Ce).

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare