Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

Visite : 0Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis” Lorenzo Insigne, al termine...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

Lorenzo Insigne, al termine di Napoli-Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky, dichiarando: “Non sto pensando al gol fatto, dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti”.

Cosa significano i due giorni di ritiro? “Come ho ribadito due giorni fa, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta con la Lazio. Questi giorni in più ci aiutano a capire dove migliorare stando insieme. Ora stacchiamo un po’ in questi giorni per tornare poi dopo la sosta più cattivi”.

Ieri è arrivata la bella notizia del ricorso. “Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire per Torino. Siamo contenti per il ricorso, ma ora dobbiamo pensare al Cagliari”.

Questi sono i gol alla Insigne? “Ho fatto un bel gol, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più per prenderci la vittoria”.

Fonte Testo: Tutto Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Primavera, 2-0 al Francavilla nella semifinale d’andata

Juve Stabia, la Primavera batte 2-0 il Francavilla nella semifinale di andata dei playoff con una perla di Aprea e un rigore di Faccetti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare