Palermo | Boscaglia: “Il Palermo mi è piaciuto tantissimo oggi”

Visite : 0Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro le Vespe per 1-2

Palermo | Boscaglia: “Il Palermo mi è piaciuto tantissimo oggi”

 

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro le Vespe per 1-2. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per quanto riguarda la condizione fisica della squadra, fino ad oggi hanno giocato 3 partite consecutive sempre gli stessi. Oggi ha avuto qualche problema Saraniti. Oggi la squadra ha fatto molto bene. Abbiamo retto bene comandando le azioni nei primi 15 minuti e poi abbiamo fatto anche gol. Nel secondo tempo abbiamo sofferto anche perchè ci pressavano. Abbiamo avuto il torto poi di non chiuderla. Il Palermo mi è piaciuto tantissimo. So ciò che i ragazzi possono fare e come possono farlo. 

Mai sentito critiche feroci verso la mia squadra. Non abbiamo mai avuto finora la possibilità di avere la squadra al completo. Queste sono le gare che piacciono a me con l’atteggiamento che piace a me. Poi la stanchezza fa anche la sua parte perchè ci sono anche gli avversari in campo. 

Abbiamo spinto la squadra e la squadra è stata bravissimo a recepire il messaggio dopo tutto quello che è successo. Ci sono le dinamiche motivazionali che contano molto. Se la squadra non ha l’atteggiamento giusto non raggiunge questi risultati. 

Gli infortuni contano tantissimo soprattutto in questi momenti in cui si combatte anche il Covid ma sono abbastanza tranquillo e sereno”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare