Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con il Teramo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, i convocati di mister Pasquale Padalino per il match con il Teramo. Indisponibili Cernigoi, Lia, Russo, Bentivegna e Golfo

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match con il Teramo

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo e valevole per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C. Tante le assenze per le Vespe soprattutto nel reparto offensivo. Praticamente mancheranno i due esterni offensivi Bentivegna e Golfo, oltre a Cernigoi, Lia e Russo. 

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati di mister Pasquale Padalino per la gara di domani pomeriggio con il Teramo.

“Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 19 calciatori convocati per il match Teramo-Juve Stabia, valevole per la 7a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 25 ottobre 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Golfo, Lia, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare