14 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Lacco Ameno, tra i pali ritorna Luca Fluido

LEGGI ANCHE

Lacco Ameno, il portiere Fluido ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza di due stagioni scorse

Il Lacco Ameno è la seconda squadra isolana a riprendere gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Promozione. I rossoneri agli ordini di mister Iervolino si sono radunati al Monti-Di Meglio di Casamicciola in attesa che si risolva l’iter burocratico del “Patalano”.

Dopo un mesetto circa di appuntamenti programmati per rimettere in moto i motori, è iniziata ieri pomeriggio la vera è nuova stagione dei ragazzi di Mister Iervolino- da come si legge nella nota della società apparsa sui social- 26 giocatori ai nastri di partenza in una seduta che ha visto già lavori specifici prima collettivi e poi di reparto. Per finire nella classica partita conclusiva.

Per quanto riguarda il capitolo mercato, sarà Luca Fluido a sostituire il partente Claudio Mazzella (trasferitosi al Barano). ” L’ASD Lacco Ameno comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Fluido portiere dalle spiccate doti. Fluido, ritorna all’ombra del fungo dopo una breve esperienza due stagioni fa e nel passato più recente ha difeso i pali dell’ASD Mondo Sport”.

Simone Vicidomini

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare