Il Mattino- Milik e Allan sempre più lontani

Visite : 0Il polacco vuole la Juve. Il brasiliano la Premier   Il Mattino- Milik...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il polacco vuole la Juve. Il brasiliano la Premier

 

Il Mattino- Milik e Allan sempre più lontani

 

C’è chi viene e chi va. In casa Napoli, oltre agli acquisti, si lavora anche sulle cessioni. Secondo quanto raccontato dal quotidiano Il Mattino infatti, sia Milik che Allan sono con le valigie in mano pronti  a salutare la Campania. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Milik e Allan sono al capolinea della loro avventura in azzurro, sarebbe assai rischioso continuare a trattenerli. Vanno ceduti ma De Laurentiis al momento resta sulle sue quotazioni. Alte, altissime. Che rallentano operazione che potrebbero essere già chiuse: Milik ha l’accordo con la Juve e Allan con l’Everton. Valigie già pronto sul letto. Bernardeschi, come raccontato ieri, conferma che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus per il Napoli. Difficile convincerlo. La Juve non ha grande disponibilità per questa sessione, preferisce contropartite tecniche. Piace Luca Pellegrini, ma anche Romero, soprattutto se dovesse andare via sia Koulibaly che Maksimovic”

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare