Gattuso: “Contro il Barcellona sarà una gara diversa! La squadra mi piace, ma ci mangiamo i gol”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gattuso: “Contro il Barcellona sarà una gara diversa! La squadra mi piace, ma ci mangiamo i gol. 7 o 8 mesi fa toccammo il fondo, ne siamo usciti col coltello fra i denti. Dobbiamo tornare a ricercare il veleno e quella voglia per giocare le partite”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa contro l’Inter. (RILEGGI LIVE)
Qeste le sue parole:

“Stasera abbiamo creato dei presupposti per poter mettere in difficoltà l’Inter. Loro hanno una grande fisicità. Nei primi 10 minuti ci hanno messo molto in difficoltà.  La gara contro il Barcellona sarà diversa, la squadra mi è piaciuta ma ci mangiamo i gol! L’aspetto che non mi è piaciuto è che i nostri attaccanti iniziano a fare i difensori. Questa roba qui non mi piace.  Ci mangiamo i gol perchè i nostri attaccanti fanno di difensori.

7 o 8 mesi fa toccammo il fondo, ne siamo usciti col coltello fra i denti. Dobbiamo ricercare il veleno e quella voglia per 95 minuti”. 

Stato di forma squadra del Napoli

33a Giornata – mercoledì 15 luglio 2020 Bologna – Napoli 1-1
34a Giornata – domenica 19 luglio 2020 Napoli – Udinese 2-1
35a Giornata – mercoledì 22 luglio 2020 Parma – Napoli 2-1
36a Giornata – sabato 25 luglio 2020 Napoli – Sassuolo 2-0
37a Giornata – Martedì 28 luglio 2020 Inter – Napoli 2-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare