Campania, troppi spostamenti da altre Regioni: De Luca chiede al Governo misure drastiche

Visite : 0Campania, troppi spostamenti da altre Regioni: De Luca chiede al Governo misure drastiche:...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Campania, troppi spostamenti da altre Regioni: De Luca chiede al Governo misure drastiche: “Tali flussi renderebbero ingovernabile la situazione nella nostra regione”
Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:
“Ho rivolto un invito al Governo affinché vengano assunte misure drastiche per evitare o controllare l’arrivo di cittadini da regioni e Paesi in cui il contagio è già elevato. Ho già sottolineato il pericolo eccezionale che può derivare da spostamenti incontrollati che si andrebbero a sommare a quelli delle settimane scorse. Tali flussi – sottolinea il Governatore campano – renderebbero davvero ingovernabile la situazione in Campania.
Attendiamo un confronto di merito urgente con il Governo su questa nuova grave emergenza che si profila”.
Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:Dopo aver chiesto e ottenuto l’invio dell’esercito per limitare i comportamenti irresponsabili di chi, nonostante i numeri sempre più allarmanti, continua a violare le misure anti-Coronavirus, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge una nuova richiesta al Governo. Il governatore ha infatti annunciato di aver chiesto misure drastiche per mettere fine agli spostamenti incontrollati da Regione a Regione per limitare ancora di più le possibilità che l’epidemia continui a espandersi:

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare