CdS – Possibile addio per Koulibaly: tre top club sulle sue tracce

Visite : 0L’agente del difensore senegalese è in città per parlare del futuro del suo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’agente del difensore senegalese è in città per parlare del futuro del suo assistito

Se il Napoli non dovesse qualificarsi per la prossima edizione della Champions League ci sarebbe una importante perdita a livello economico che renderebbe necessario qualche sacrificio per poter investire sul mercato. Uno dei candidati a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis è sicuramente Kalidou Koulibaly, uno che in Europa è molto ammirato e apprezzato, uno che potrebbe fare le fortune delle più grandi squadre europee.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis finora lo ha blindato contro tutti. «Ma poi arriverà un momento che bisognerà venderlo per forza», disse il presidente a ottobre. Con sincerità: e ciò significa che la possibilità esiste. Sì, questa volta probabilmente è concreta. La cronaca, imperante, è che giovedì a Napoli è sbarcato Fali Ramadani, il suo manager: da queste parti per chiudere definitivamente la questione del rinnovo di Maksimovic, certo, ma è inevitabile che il signor procuratore faccia una chiacchierata con (e su) Kalidou. Il panorama, al momento, sembra quello solito: United ansioso, in fibrillazione; Psg in agguato; Real guardingo. La valutazione? Chissà: tutto dipenderà dal prosieguo di una stagione per il momento così così”

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare