CdS – Possibile addio per Koulibaly: tre top club sulle sue tracce

L’agente del difensore senegalese è in città per parlare del futuro del suo assistito Se...

LEGGI ANCHE

L’agente del difensore senegalese è in città per parlare del futuro del suo assistito

Se il Napoli non dovesse qualificarsi per la prossima edizione della Champions League ci sarebbe una importante perdita a livello economico che renderebbe necessario qualche sacrificio per poter investire sul mercato. Uno dei candidati a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis è sicuramente Kalidou Koulibaly, uno che in Europa è molto ammirato e apprezzato, uno che potrebbe fare le fortune delle più grandi squadre europee.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis finora lo ha blindato contro tutti. «Ma poi arriverà un momento che bisognerà venderlo per forza», disse il presidente a ottobre. Con sincerità: e ciò significa che la possibilità esiste. Sì, questa volta probabilmente è concreta. La cronaca, imperante, è che giovedì a Napoli è sbarcato Fali Ramadani, il suo manager: da queste parti per chiudere definitivamente la questione del rinnovo di Maksimovic, certo, ma è inevitabile che il signor procuratore faccia una chiacchierata con (e su) Kalidou. Il panorama, al momento, sembra quello solito: United ansioso, in fibrillazione; Psg in agguato; Real guardingo. La valutazione? Chissà: tutto dipenderà dal prosieguo di una stagione per il momento così così”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare