Ercolano, crolla il solaio, operaio 16enne si ferisce: scatta la denuncia

Visite : 0Ercolano, crolla il solaio, operaio 16enne si ferisce: scatta la denuncia Ercolano, un...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ercolano, crolla il solaio, operaio 16enne si ferisce: scatta la denuncia

Ercolano, un giovane operaio di 16 anni è precipitato a causa del cedimento del solaio al piano sottostante ed è rimasto ferito. Nell’impatto ha riportato ferite guaribili in 30 giorni ed al momento è ricoverato, in osservazione, in ospedale. Il fatto è accaduto all’interno di un edificio.

I carabinieri, allertati dal personale sanitario del “118”, hanno accertato che il 16enne stava lavorando con altro operaio di 59 anni all’interno di un appartamento al terzo piano. Per cause in corso di accertamento si è verificato il cedimento di una parte del solaio ed il 16enne è finito al piano sottostante. Lo stabile, dichiarato inagibile da parte dei tecnici del Comune, è finito sotto sequestro: gli occupanti sono stati trasferiti in strutture indicate dai servizi sociali del Comune.

Due donne che avevano commissionato i lavori sono state denunciate insieme con l’operaio di 59 anni. Le accuse vanno dall’abusivismo edilizio alle lesioni personali, all’inosservanza delle legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Due donne che avevano commissionato i lavori sono state denunciate insieme con l’operaio di 59 anni. Le accuse vanno dall’abusivismo edilizio alle lesioni personali, all’inosservanza delle legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. b b b 

Anziano del Bar Fiorillo a Napoli in Coma per una spinta

Novantenne in fin di vita dopo aggressione a Napoli. Figlio chiede maggiore sicurezza. Aggressore in custodia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare