Castellammare, ponte crollato sul Sarno: avviata la messa in sicurezza

Visite : 0Castellammare, ponte crollato sul Sarno lo scorso 21 dicembre: avviata la messa in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, ponte crollato sul Sarno lo scorso 21 dicembre: avviata la messa in sicurezza e la rimozione. Il consigliere regionale Longobardi: “Ringrazio il Genio Civile e gli operai”

Questa mattina sono partiti i lavori di messa in sicurezza e rimozione del ponte pedonale ceduto crollato nel Fiume Sarno lo scorso 21 dicembre. Sul posto, a seguire l’attività del Genio Civile, c’era il consigliere Regionale Alfonso Longobardi, che ha voluto ringraziare gli operai che si stanno occupando del ripristino dell’area: “Abbiamo mantenuto l’impegno. Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il Genio Civile e gli operai presenti oggi sul posto. Stiamo dando un po’ di serenità alla cittadinanza che abita in quest’area. La Regione Campania è qui per monitorare questo intervento che proseguirà nei prossimi giorni.”.
Prima della rimozione del relitto – assicurano i responsabili del Genio Civile – gli operai si occuperanno anche dello smaltimento dei tantissimi rifiuti che si sono accumulati nei pressi del ponte.

Castellammare, il maltempo non dà tregua: ponte pedonale cede sul Sarno

Questa mattina sono partiti i lavori di messa in sicurezza e rimozione del ponte pedonale ceduto crollato nel Fiume Sarno lo scorso 21 dicembre. Sul posto, a seguire l’attività del Genio Civile, c’era il consigliere Regionale Alfonso Longobardi, che ha voluto ringraziare gli operai che si stanno occupando del ripristino dell’area:

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare