Castellammare, lite finisce nel sangue: preso il 26enne che ha esploso il colpo

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli della vicenda

Castellammare di Stabia, la vicenda è accaduta ieri, a via Roma, dove una lite è finita nel sangue. I protagonisti sono un 26enne, tale L. Cimmino e un 52enne C. D.A.  Ad un certo punto, mentre litigavano C.D.A, ha colpito Cimmino con un pugno al volto, da lì il tutto è degenerato. Cimmino si sarebbe allontanato per poi tornare con una pistola di piccolo calibro, una scacciacani, ferendo il 52enne al bacino. Dopodichè il ragazzo si è dato alla fuga.

Di estrema importanza sono state le testimonianze delle persone presenti al momento dell’accaduto: i carabinieri della Sezione Operativa di Castellammare di Stabia, insieme a quelli della locale stazione, guidati dal tenente Andrea Riccio, hanno rintracciato e arrestato il 26enne, attualmente ricoverato a causa del pugno avuto dal 52enne.  Conclusosi il periodo di degenza Cimmino sarà trasferito nel carcere di Poggioreale.

Per quanto riguarda le cause che hanno portato alla lite tra i due, non si hanno notizie certe, se non che si tratta di futili motivi. Il 26enne comunque, è risultato incensurato, ma si sta indagando sul suo conto e sull’arma usata per commettere il crimine.

Per quanto riguarda l’uomo ferito, questo non si troverebbe in pericolo di vita.

ambulanza foto free google

Juve Stabia, l’emozione di Salvatore Scarpa e Mario Ferrara: La Serie B è salva. Ora tutti sostengano Guerri

Gli amministratori giudiziari delle Vespe dopo l’udienza al Tribunale di Napoli: “Sette mesi di sacrifici, una vittoria dello Stato e della città. I primi due abbonamenti saranno i nostri”

Ti potrebbe interessare