Milan-Napoli, le possibili scelte di Gattuso e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Nel Napoli opportunità per Diawara, esordio di Piatek per il Milan

Stesso campo, stessa squadra, stessa ora ma competizione diversa. Milan Napoli tornano ad affrontarsi, questa volta in Coppa Italia: in palio c’è la qualificazione alle semifinali. La vincente affronterà una tra Inter e Lazio che si sfideranno giovedì 31 alle ore 21.

MILAN
Con Reina infortunato, sarà ancora Gigio Donnarumma a difendere i pali rossoneri. In difesa ci sarà l’esordio dal primo minuto per Conti, sulla destra, e per Laxalt, sulla sinistra. Centrocampo confermato con Kessie, Bakayoko e Paqueta. In attacco ci sarà l’esordio del neo acquisto Piatek, accompagnato da Suso e Borini.

4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso.

NAPOLI
Tra le fila azzurre rientrerà Meret tra i pali con Malcuit sulla destra (vista l’indisponibilità di Hysaj) con Ghoulam sulla sinistra, i centrali saranno Albiol e Maksimovic. In mediana torna titolare Allan affiancato da Diawara con Ounas sulla destra e Fabian Ruiz (squalificato in campionato) sulla sinistra. In avanti ci saranno Mertens e Insigne.

4-4-2: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, F. Ruiz; Mertens, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, pagellone 2025-2026: l’attacco è stato un mix di esperienza, sacrificio e giovani promesse

Dai gol pesanti di Candellone alla crescita di Okoro: il giudizio finale sul reparto offensivo delle Vespe

Ti potrebbe interessare