Milan-Napoli, le possibili scelte di Gattuso e Ancelotti

Visite : 0Nel Napoli opportunità per Diawara, esordio di Piatek per il Milan Stesso campo,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Nel Napoli opportunità per Diawara, esordio di Piatek per il Milan

Stesso campo, stessa squadra, stessa ora ma competizione diversa. Milan Napoli tornano ad affrontarsi, questa volta in Coppa Italia: in palio c’è la qualificazione alle semifinali. La vincente affronterà una tra Inter e Lazio che si sfideranno giovedì 31 alle ore 21.

MILAN
Con Reina infortunato, sarà ancora Gigio Donnarumma a difendere i pali rossoneri. In difesa ci sarà l’esordio dal primo minuto per Conti, sulla destra, e per Laxalt, sulla sinistra. Centrocampo confermato con Kessie, Bakayoko e Paqueta. In attacco ci sarà l’esordio del neo acquisto Piatek, accompagnato da Suso e Borini.

4-3-3: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso.

NAPOLI
Tra le fila azzurre rientrerà Meret tra i pali con Malcuit sulla destra (vista l’indisponibilità di Hysaj) con Ghoulam sulla sinistra, i centrali saranno Albiol e Maksimovic. In mediana torna titolare Allan affiancato da Diawara con Ounas sulla destra e Fabian Ruiz (squalificato in campionato) sulla sinistra. In avanti ci saranno Mertens e Insigne.

4-4-2: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, F. Ruiz; Mertens, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Cambiamenti nella Tassa di Soggiorno a Castellammare di Stabia

Scopri le ultime novità sulla tassa di soggiorno a Castellammare di Stabia. Il regolamento è stato rivisto per includere le locazioni brevi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare