L’entourage di Koulibaly: “Ha rinnovato per restare a Napoli. ADL? Ha pregi e difetti”

Visite : 0“Mi assumo la responsabilità di quello che dico” Stefano Antonelli, direttore sportivo nonché...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Mi assumo la responsabilità di quello che dico”

Stefano Antonelli, direttore sportivo nonché intermediario internazionale che collabora con Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare del difensore senegalese.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Quanti estimatori di Kalidou? Questa domanda la ricevo dodici o tredici volte, e la risposta è sempre la stessa: il Napoli è una squadra importante. Mi prendo le mie responsabilità e dico: rimane a Napoli. Ho le mie informazioni, ma io non sono né il verbo né la Bibbia: queste sono solo mie esternazioni. La sostanza è che Kalidou ha ritoccato il suo contratto per adeguarlo a quella che può essere stata un’altra offerta. Il futuro di Dries Mertens, José Callejon e Marek Hamsik? Cominciano ad avere più di trent’anni. Serve un ricambio generazionale, ma non puoi cambiare troppo e tutto insieme. Aurelio De Laurentiis? Ha pregi e difetti, talvolta c’è subbuglio per qualcosa che dice, ma il presidente ha sbagliato sempre poco”.

Imola 2024: Il Ricordo Di Ayrton Senna Non Muore Mai nonostante siano trascorsi 30 anni dalla sua scomparsa

Le parole di Carlo Ametrano e Pasquale Buondonno che ci raccontano il Senna Day 2024, evento che si è tenuto il 30 aprile alle Cantine Zuffa di Imola
Pubblicita

Ti potrebbe interessare