Hamsik, l’agente: ”Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’agente di Hamsik ha parlato ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’ trasmissione di Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco le sue parole:

”Come stanno Hamsik e il Napoli dopo Liverpool? Marek sta bene non ho parlato con lui direttamente dopo la partita. Ho letto i giornali, c’è un po’ di amareza nell’aver letto che è stato il peggiore contro il Liverpool. La sua per me è stata una buona prestazione e non si tiene conto di quella che è stata la pressione del Liverpool. Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto, considerando la portata dell’avversario. Hamsik? E’ come qualcuno non abbia capito che ha cambiato ruolo e che sta giocando in ruolo completamente diverso da quello a cui era abituato, forse posso dire che non capiscano di calcio quelli che l’hanno criticato. Il Napoli può vincere quest’anno? Secondo me sì. Può vincere la Coppa Italia e di provare a vincere l’Europa League. Serie A è interessante? Il campionato è lungo ci sono tante partite. Non credo che la Juve vincerà sempre. Al ritorno l’aspettano partite difficili con Napoli, Roma, Inter, e Milan. Non penso sia un campionato già chiuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langella Juve Stabia: in Campania secondi solo al Napoli

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare