Corriere dello Sport – Il Napoli ha perso la cazzimma, sotto per 90 minuti

Tornano i fantasmi di Madrid e Firenze La triste eliminazione del Napoli dalla massima competizione europea...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Tornano i fantasmi di Madrid e Firenze

La triste eliminazione del Napoli dalla massima competizione europea potrebbe essere accompagnata da qualche strascico e incidere negativamente sul cammino partenopeo in campionato. Nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis sia sceso negli spogliatoi per consolare i suoi ragazzi, la possibilità di contraccolpo c’è.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La domanda rimane la stessa, quella di Firenze o come a Madrid, quando a De Laurentiis venne fuori l’istinto brutale di dire ciò che pensava e chiaramente dopo aver pensato a ciò che avrebbe sussurrato: ma il carattere? E’ il tormento esistenziale che insegue nell’analisi di rovinose cadute e stavolta la Champions non sfugge: novanta minuti a testa in giù, subendo passivamente in alcune fasce di campo, la pressione altrui. A questo Napoli che non manca il cuore e neppure il coraggio, viene meno la caratteristica che più semplicemente dovrebbe possedere, la cazzimma”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare