Ischia,Bilardi: “Buon primo tempo,ma non mi è piaciuto il troppo preziosismo “

LEGGI ANCHE

Visite : 0

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il San Giuseppe per 2-0 , l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Sono contento del risultato,ma della prestazione a metà-dichiara il tecnico- perché abbiamo giocato un buon primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo lasciati andare un po’ troppo al preziosismo e non al gioco di squadra e questo mi ha dato un po’ fastidio. Martedì sicuramente avranno una ramanzina. Solo possesso palla nella ripresa? “Sicuramente la mia squadra ha fatto bene,però potevamo anche concretizzare qualche altra palla gol”. Inverini- De Luise coppia vincente? “ Sicuramente sono due giovani per il lungo avvenire per quanto riguarda nell’Ischia. Stanno facendo bene e tocca a loro dimostrare il loro valore,restando con i piedi a terra facendo sempre meglio”. Via Liccardi arriva Rubino o Arcobelli? “Stiamo valutando e stiamo avendo dei contatti. Dobbiamo far sempre presente che sono legati alle altre squadre e bisogna vedere se daranno l’ok per il trasferimento-chiosa Bilardi “.

A cura di Simone Vicidomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli impatta con la Fiorentina al Franchi e dice addio anche alla Conference EDITORIALE

Addio Conference, il Napoli dopo aver vinto lo scudetto appena un anno fa, il prossimo anno sarà impegnato solo in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare