Juve Stabia- Viterbese, la presentazione del match

Visite : 0Castellammare di Stabia- Questa sera, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, andrà in...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia- Questa sera, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, andrà in scena il recupero della seconda giornata di campionato tra Juve Stabia e Viterbese.

La gara era inizialmente prevista per la fine di settembre salvo poi essere rinviata a causa della lunga diatriba circa i ripescaggi in B e l’eventuale spostamento nel girone B della compagine laziale.

Le vespe hanno collezionato 7 vittorie e 3 pareggi nelle 10 gare disputate. Gli ospiti, allenati da Lopez prima e da Sottili poi, hanno disputato solo 4 gare collezionando un solo punto. Ciò nonostante, la rosa allestita da patron Camilli, sulla carta, può puntare alle zone nobili della classifica potendo contare su giocatori del calibro del portiere Forte, i difensori Sini, Rinaldi e l’ex Atanasov, i centrocampisti Baldassin, Vandeputte, Bovo e Pacilli e gli attaccanti Polidori, Ngissah e Saraniti, ex Vibonese e Lecce. I ragazzi allenati da mister Caserta sono reduci dallo 0-0 interno contro il Catania. La Viterbese, allo stesso tempo, ha pareggiato con lo stesso risultato tra le mura amiche contro la Casertana.

Mister Fabio Caserta dovrà fare a meno ancora una volta dell’esterno Luigi Canotto. In più out Marzorati e Melara. Il tecnico ospite Sottili, invece, dovrebbe renunciare a Zerbin e Artioli ma recupera due pedine importanti come Polidori e Pacilli. Alla luce degli impegni ravvicinati, potrebbe esserci turn over ambo le parti. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Allievi, Aktaou, Mastalli, Calo’, Viola, Di Roberto, Paponi, Carlini.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Damiani, Palermo; Pacilli; Saraniti, Ngissah.


Juve Stabia TV


Senna Day: il successo di Carlo Ametrano

Il grande successo del Senna Day, evento organizzato da Carlo Ametrano e svolto nella serata del 30 aprile alle Cantine Zuffa a Imola
Pubblicita

Ti potrebbe interessare