Juve Stabia, Caserta: Gara che lascia segnali importanti. Troest? Gesto vile nei suoi confronti (VIDEO)

Visite : 0Al termine del derby tra Juve Stabia e Casertana, i nostri inviati al...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Al termine del derby tra Juve Stabia e Casertana, i nostri inviati al Romeo Menti hanno ascoltato Fabio Caserta. Questa l’analisi del tecnico delle Vespe.

Di seguito le parole di Caserta:

A mio avviso la reazione della squadra è stata perfetta: non abbiamo mollato dal primo all’ultimo minuto e questo mi rende orgoglioso. Abbiamo preso un gol rocambolesco ma non ci siamo disuniti; abbiamo avuto qualche occasione subito dopo la rete di Castaldo che non siamo riusciti a capitallizzare. Nella ripresa siamo usciti meglio ed abbiamo ripresa: la voglia dei ragazzi mi lascia orgoglioso ed il nostro spirito è quello giusto. Proseguiamo così.

Troest? Un calciatore della Casertana si è reso protagonista nei suoi confronti di un gesto vile, sia come uomo che come calciatore. Non mi va di spiegare i dettagli ma il nervosismo di Magnus ci sta. Capisco la grinta, la voglia di vincere ma certe cose vanno oltre. Conoscete Troest e la persona che è; dalla sua reazione potete immaginare la gravità di quanto subìto.

Siamo partiti col solito 4-3-3 poi ho deciso di alzare Carlini ma Max finiva spesso con l’alzarsi troppo, avvicinandosi a Paponi. Ci sta sicuramente, perchè Carlini sta facendo un grandissimo campionato e di certo non mi sono fatto capire bene io. Lì abbiamo perso un pò le distanze, soprattutto nel primo tempo. Con l’ingresso di Vicente, che gioca perfettamente nel centrocampo a due, e lo spostamento in avanti di Mastalli, siamo andati meglio ed abbiamo fatto girare molto meglio la palla. Della Casertana ho visto solo il gol, quello giustamente poi annullato, e poco altro.

La giornata di oggi conferma come il campionato è difficile per tutti e contro tutti. Tutte le squadre sono organizzate, giocano a modo loro e puntano a fare punti. Anche oggi ci sono per la Juve Stabia segnali importanti: per un allenatori fattori da cui ripartire. Siamo vivi ed abbiamo voglia di continuare a fare bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare