Il Napoli lancia un messaggio chiaro alla Juventus

Visite : 0Il Napoli si prepara alla sfida di Champions contro il Paris-Saint German e...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il Napoli si prepara alla sfida di Champions contro il Paris-Saint German e lancia un messaggio chiaro alla Juventus

Il Napoli travolge l’Empoli rifilando 5 reti firmate da Insigne, Mertens e Milik. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odirna, analizza la vittoria ed esalta Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Ma Ancelotti ha sempre ragione? Pare proprio di sì, anche quando forza i suoi ribaltoni come ha fatto ieri, cambiando sette giocatori rispetto all’ultima partita con la Roma, cambiando soprattutto tre centrocampisti su quattro, per schierare al centro la coppia Rog-Diawara. Il Napoli ha toccato punte di gioco spettacolare, rifilato 5 gol all’Empoli (e altrettanti ne ha sbagliati), entusiasmato con Insigne (un gol e due assist), Mertens (tre gol e un assist) e alla fine ha fatto segnare anche Milik. Non solo: il tecnico avrà ora la possibilità di mettere in campo contro il Psg la formazione migliore e i giocatori più freschi, a cominciare da Allan. Perché è a questa sfida di Champions che Ancelotti e tutta Napoli tengono davvero, ieri il Psg ha fatto di continuo capolino al San Paolo, forse più dello stesso Empoli, che in certi momenti ha perfino impegnato i più nobili avversari. Questa vittoria è un chiaro avvertimento alla Juventus”.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare