26.8 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Reggina, match a porte chiuse

LEGGI ANCHE

6ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Provinciale di Trapani 15 ottobre ore 14:30

Reggina-Siracusa

Un’altra colpo scende sul Siracusa Calcio che sta attraversando una stagione calcistica travagliata. Le colpe non sono da imputare certamente alla società, infatti prima il rinvio della gara contro il Catania poi contro la Viterbese, pone il Siracusa fra le squadre che hanno giocato meno in questa stagione.

Nella gara da disputare nella sesta giornata di campionato, su disposizione della Lega, il terreno di gioco è stato scelto a Rende per lavori in corso presso lo stadio della Reggina.

Su disposizione della Lega, il Siracusa e la Reggina dovranno fare a meno dei propri tifosi, infatti il match si disputerà a porte chiuse.

Breve è il messaggio della società azzurra:

“Su disposizione della Prefettura di Cosenza la gara Reggina-Siracusa di lunedì 15 ottobre si giocherà a porte chiuse.”

a cura di Dionisia Pizzo 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia, saluta la Coppa Italia Eccellenza

Virtus Stabia incontra il Sant'Antonio Abate per il turno di Coppa Italia al Campo Comunale di Casola.Biancazzurri perdono 0-1.Virtus Stabia perde in casa contro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare