Di Battista: “Siamo onesti, Casalino ha sbagliato”

“Siamo onesti, Casalino ha sbagliato. Non si mandano audio del genere in privato ai giornalisti....

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

“Siamo onesti, Casalino ha sbagliato. Non si mandano audio del genere in privato ai giornalisti. Certe cose vanno dette pubblicamente e con orgoglio”

Alessandro Di Battista con un post sui social ha posto il suo parere sulla polemica sorta dopo le dichiarazioni del portavoce di Palazzo Chigi, Rocco Casalino. Ammette l’errore di Casalino, perchè secondo il suo punto di vista proprio perchè il popolo ha votato il M5S per la sua onestà è giusto dire pubblicamente le cose e non tramite un giornalista. Infatti l’esponente del Movimento 5 Stelle ha scritto:

“Siamo onesti, Casalino ha sbagliato. Non si mandano audio del genere in privato ai giornalisti. Certe cose vanno dette pubblicamente e con orgoglio! Le persone ci hanno votato proprio per questo. Se i tecnici nei Ministeri ci mettono i bastoni tra le ruote, prendendosi poteri che non gli competono, vanno cacciati all’istante. Semplice. O trovano i soldi per il reddito di cittadinanza (come li hanno trovati per le banche) o si trovano un altro lavoro”. 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare