Portici, arrestato un 24enne trovato in possesso di droga, denunciato il compagno

Visite : 0Gli agenti fermano due sospetti, uno di loro nascondeva 3 panetti di hashish...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Gli agenti fermano due sospetti, uno di loro nascondeva 3 panetti di hashish nei pantaloni

Portici – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un 24enne di Napoli, A. M. e un altro giovane, M. C. denunciato in stato di libertà.

Entrambi i ragazzi sono stati ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli interventi degli agenti si sono concentrati in una piazza di spaccio posta in via San Cristoforo a Portici.

La polizia ha notato giungere sul posto due giovani ad alta velocità a bordo di un motorino. Uno dei due ragazzi è sceso e con passo veloce ha raggiunto un’ abitazione posta al piano terra.

La polizia è intervenuta per un semplice controllo bloccando i due giovani. Alla perquisizione è risultato che A. M. nascondeva nei pantaloni 3 panetti di hashish.

Nell’abitazione è stato trovato un un bilancino elettronico utilizzato spesso per pesare la droga da vendere. Il 24enne è stato arrestato e giudicato con rito per direttissima con una pena di 1 anno e 4 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare