Napoli-Ochoa, assalto finale e accordo con gli agenti: la situazione

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Continua la trattativa tra il Napoli e lo Standard Liegi per Guillermo Ochoa

Mancano soltanto pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato, ed il Napoli è ancora impegnato nella ricerca del terzo portiere. Secondo quanto riferisce l’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, la società partenopea in questi tre giorni tenterà il tutto e per tutto per portare all’ombra del Vesuvio Guillermo Ochoa dello Standard Liegi.

Aurelio De Laurentis, riferisce la Rosea, avrebbe già un accordo di massima sul contratto con gli agenti del calciatore trovato a Dimaro, durante il ritiro. Ma il problema è la richiesta fatta dallo Standard Liegi che non di lasciare andare Ochoa in prestito. I belgi vogliono i 3 milioni previsti dalla clausola per cederlo o, tutto al più, la formula del prestito con l’obbligo del riscatto. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli continuerà a trattare coi dirigenti dello Standard, convinto che prima di venerdì 17 riuscirà a chiudere l’operazione.

Dato che la trattativa per Ochoa presenta diverse complicazioni, gli azzurri stanno lavorando su più tavoli. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Giuntoli ieri ha ufficializzato l’interessamento per Ciprian Tatarusanu ai dirigenti del Nantes. Anche in questa trattativa sono presenti degli ostacoli da superare. Il portiere ha già giocato la sua prima con il Nantes e il club dovrebbe trovare un sostituto all’altezza prima di cederlo. Nel frattempo con la Lazio giocherà Karnezis, in attesa di recuperare il primo portiere Meret.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Governo boccia Supersismabonus: Lega e propaganda nell’area flegrea

Il respingimento del Supersismabonus nell'area flegrea evidenzia giochi politici e delusioni per i cittadini.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare