Trieste, ex infermiera lascia alla sua morte 600 mila euro al suo ospedale

LEGGI ANCHE

L’ex infermiera, rimasta sola, lascia i soldi accumulati in una vita di lavoro all’ospedale di Trieste

Trieste – Al centro di Trieste è stata fatta un’ingente donazione da parte di un’ex infermiera morta senza parenti all’età di 95 anni.

La somma donata dalla donna ammonta a 600 mila euro: un nuovo spogliatoio con 450 armadietti, arredi e attrezzature per la nuova sede immunotrasfusionale e per il Centro unico di somministrazione antiblastici, parziale ammodernamento della mensa e dell’ingresso del nosocomio; questi sono gli interventi che andranno a finanziare la donazione.

Maria Bologna, rimasta vedova e dopo la morte del figlio, gravemente malato, aveva deciso di lasciare in eredità all’ospedale i soldi accumulati nel corso degli anni.

(Il Piccola)

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare