Sarno, precipita dal quarto piano: donna in gravissime condizioni

La città di Sarno in ansia per le condizioni di una donna caduta nel vuoto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
La città di Sarno in ansia per le condizioni di una donna caduta nel vuoto dal quarto piano: gravissima all’Umberto I di Nocera 

La città di Sarno in apprensione per le condizioni della donna di 36 anni caduta nel vuoto dal 4° piano di uno stabile.  Il fatto, riferisce ilMattino, sarebbe accaduto intorno alle 18:30 di ieri, in via Matteotti, in pieno centro cittadino a Sarno. Un tonfo dal balcone e, poi, le urla disperate. L’ipotesi più accreditata è che la 36enne si sia volontariamente lanciata dalla sua abitazione al 4° piano atterrando su una sporgenza del balcone inferiore. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Un impatto violentissimo che ha attirato l’attenzione degli avventori del bar al piano terra ed i passanti. Sul posto è stato richiamato l’intervento di un’ambulanza del 118 giunta in pochi minuti. Gravissime le condizioni di F.S., che è stata trasportata all’ Ospedale Umberto I della vicina Nocera Inferiore. In via Matteotti sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso e ascoltare i testimoni per comprendere gli eventuali motivi che l’avrebbero spinta ad un gesto simile. Una ragazza molto conosciuta in città, così come i genitori e la sorella. Sgomento tra la comunità appena appresa la notizia.

Polemiche su Vannacci: divergenze nella Lega sull’istruzione per disabili

Le dichiarazioni di Vannacci su classi separate per disabili scatenano Polemiche. Giorgetti critico, Salvini distanza. Tensioni interne nella Lega.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare