Circumvesuviana, picchiarono ragazzo nella stazione di Pompei: pugno duro del gup

LEGGI ANCHE

A giudizio anche i complici minorenni

Luciano Formisano, 33enne di Boscoreale, è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione dopo aver aggredito selvaggiamente un 22enne di Ercolano alla stazione di Pompei a Villa dei Misteri. Formisano è ritenuto il capo di quel gruppo.

Il gup del tribunale di Torre Annunziata, Emma Aufieri, ha condannato a due anni e mezzo anche Pasquale Manzo, assistito dall’avvocato Ciro Ottobre che aveva chiesto per lui il patteggiamento, accolto anche dalla Pm Maria Benincasa. I due minorenni, invece, saranno giudicati dal tribunale competente. Le indagini dei carabinieri della stazione di Pompei portarono all’identificazione del branco in pochissimi giorni.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare