Napoli, 17enne si lancia dal viadotto della Circumvesuviana

LEGGI ANCHE

Un giovane dominicano di 17 anni si è lanciato dal viadotto della stazione La Pigna della Circumvesuviana: il cordoglio del presidente Eav

Si è recato sul viadotto della stazione La Pigna della Circumvesuviana, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, e si è lanciato di sotto: un giovane di origini dominicane, è morto a soli 17 anni. Il decesso sarebbe avvenuto dopo un volo di diversi metri e si tratterebbe di suicidio. A rendere noto il tragico avvenimento, sul suo profilo Facebook, è Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, l’azienda del trasporto pubblico che gestisce la linea Circumvesuviana, che collega l’ area alle pendici del Vesuvio, appunto, la Penisola Sorrentina e Napoli.
Si è lanciato nel vuoto dal viadotto della fermata di La Pigna della Circumvesuviana. Pare non fosse la prima volta che tentava il suicidio. Con i genitori di origine della Repubblica dominicana abitava a Napoli e veniva a Casalnuovo per incontrarsi con la fidanzata. A novembre avrebbe compiuto 18 anni” ha scritto De Gregorio sul social network.
Intanto ci si interroga sull’ aumento del tasso di suicidi di ragazzi ancora adolescenti nella zona: appena una settimana fa una ragazza di 15 anni si è tolta la vita lanciandosi dal quindicesimo piano dell’ isola G1 del Centro Direzionale.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare