Napoli, continuo bullismo e stalking: 5 arresti di cui 3 minorenni

LEGGI ANCHE

L’indagine è durata mesi

Due maggiorenni e tre minorenni (tra i 14 e i 16 anni) sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione su ordine dei magistrati della Procura Napoli Nord per rapina, bullismo e atti persecutori.

L’indagine è durata molti mesi ed è stata portata avanti grazie all’ausilio di filmati acquisiti e grazie anche alle denunce delle vittime degli abusi e delle rapine. I reati contestati sono diversi: si va dallo stalking, alla rapina e agli atti di bullismo. I ragazzi coinvolti nella vicenda sono tutti residenti a Mugnano di Napoli e sono già stati portati in carcere o in comunità.

Juve Stabia, Maistro: Talento e rammarico per una stagione tra lampi di classe e la ricerca della continuità

La qualità non è mai mancata al fantasista gialloblù, capace di accendere il gioco con giocate da categoria superiore. A frenarlo è stata soltanto la continuità.

Ti potrebbe interessare