Corriere dello Sport – Napoli, cinque colpi per una squadra super: la lista mercato di Ancelotti

Visite : 0De Laurentiis pronto a regalare una rosa importante all’ex Milan Aurelio De Laurentiis...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
De Laurentiis pronto a regalare una rosa importante all’ex Milan

Aurelio De Laurentiis è deciso a regalare un grande NapoliCarlo Ancelotti per affondare il colpo scudetto e riportare lo scudetto nella città partenopea. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbero cinque i nomi che presidente e allenatore avrebbero concordato per l’estate.

Tra i pali, la sfida è la solita tra Rui PatricioBernd Leno con il portoghese sempre in vantaggio per vestire la casacca azzurra grazie anche al fatto che potrebbe liberarsi a parametro zero dopo i problemi avuti con l’attuale club in seguito all’aggressione da parte di un gruppo di tifosi.
In difesa, il Napoli sta valutando tre profili: i primi due sono Kimmich del Bayen Monaco e Toljan dello Stoccarda capaci di mettersi in competizione con Hysaj per il posto da titolare sull’out destro. Come centrale, il nome suggestivo è quello di David Luiz del Chelsea.
A centrocampo, sono principalmente due i nomi in corsa. Si tratta di Arturo Vidal del Bayern Monaco, già in passato vicino al Napoli prima di accettare l’offerta Juventus, e di Renato Sanches, classe ’97 di proprietà dei campioni di Germania che quest’anno ha giocato in prestito allo Swansea.
In attacco, oltre al sogno Benzema, il club partenopeo è alla ricerca di un’ala forte nell’uno contro uno. I profili che gli azzurri seguono sono di Federico Chiesa della Fiorentina, di Denis Suarez del Barcellona e di Suso del Milan.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare