Faito, boom di presenze durante il ponte del 1° maggio

Visite : 0Il presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari Tristano Dello Joio: “Il Faito...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari Tristano Dello Joio: “Il Faito è tornato a vivere”

Monte Faito torna a popolarsi, anche durante il ponte del 1° maggio c’è stato un boom di visite. Sono stati registrati più di 3 mila visitatori. Un risultato raggiunto grazie al lavoro congiunto tra Ente Autonomo Volturno e l’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari.

Il presidente dell’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari Tristano Dello Joio, commenta così i risultati raggiunti: “3059 viaggiatori durante il ponte del 1° maggio! Il Faito torna a popolarsi con l’avvento della primavera grazie all’operato dell’Eav che ha riconsegnato la funivia in tempo utile per garantire ai cittadini e ai turisti di godersi la montagna con le sue bellezze naturali e il suo panorama mozzafiato”. Dello Joia continua: “E presto l’Ente Parco, in cooperazione con l’Eav, andrà ad implementare questo percorso di crescita con l’installazione di due info point nelle stazioni a monte e a valle! C’è ancora tanta strada da percorrere, ma ora il Faito è tornato a vivere!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare