Torre Annunziata, avvisi di garanzia per presunto abusivismo edilizio del centro medico Oplonti

Visite : 0Torre Annunziata, avvisi di garanzia per presunto abusivismo edilizio del centro medico Oplonti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Torre Annunziata, avvisi di garanzia per presunto abusivismo edilizio del centro medico Oplonti

Torre Annunziata, come riportato dal giornale “Il gazzettino Vesuviano”, a fronte della questione dei presunti abusi edilizi per Centro Medico Oplonti, sono stati notificati 8 avvisi di garanzia. Le ipotesi di reato sono abuso d’ufficio, falso ideologico, falso in atto pubblico e abusivismo edilizio. Tre gli avvisi di garanzia arrivati al Comune oplontino, per il responsabile dell’ufficio tecnico N. Ariano, l’architetto S. Franco e il geometra G. di Donna, responsabile del Suap e Demanio. Secondo le indagini e lo studio dei documenti e delle intercettazioni, sarebbero state riscontrate delle anomalie.

Ma gli indagati continuano, tra cui il titolare del Cmo L. Marulo, l’amministratore unico del polo medico F. Grassi, l’architetto A. Collaro e i due tecnici responsabili della ditta che aveva effettuato i lavori senza autorizzazione. Il tutto ha avuto inizio dopo il sopralluogo, effettuato un anno fa, dalla polizia municipale oplontina: vigili e carabinieri, nel momento in cui avevano controllato la struttura, avevano notato, nel reparto oncologico, la realizzazione di spazi mai autorizzati e delle demolizioni. Dopo il sopralluogo è giunta la decisione di apporre i sigilli.

Ieri sono stati consegnati gli avvisi di garanzia; con molta probabilità emergeranno delle altre novità al riguardo.

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare