Graziani: “Titolari appannati perchè troppo utilizzati, ora è il momento di Milik!”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’ex campione del mondo dispensa consigli a Sarri

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex Campione del Mondo con l’Italia nel 1982, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Live Sport in onda su Radio Marte per parlare del momento del Napoli e dei suoi attaccanti, approfittando per dare qualche dritta a Maurizio Sarri, tecnico dei partenopei.

Ecco le sue parole:

Che sta succedendo al Napoli? Succede che siamo alla fine della stagione, c’è stanchezza, usura fisica e si creano meno occasioni. Manca lucidità e brillantezza in vari giocatori chiave ed è normale che sia così, perché il Napoli ha fatto un cammino straordinario. Sarri ha sempre insistito su certi titolari e ora sono logori. Crea meno occasioni, è prevedibile e non è neppure tanto fortunato, come nell’occasione di Milik. Forse se il polacco avesse tirato di piatto sul primo palo, Donnarumma non ce l’avrebbe fatta. In ogni caso bene fa Sarri a puntare su di lui contro l’Udinese, perché Mertens al momento è al 40% e Milik dopo il rientro è al top della forma”.


LEGGI ANCHE  Napoli, De Laurentiis sapeva della contestazione delle curve e ha preferito guardare la partita in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare