Torre Annunziata, giovani scoperti con droga in auto: arrestati

Torre Annunziata, giovani scoperti con droga in auto: arrestati Torre Annunziata, due giovani sono stati...

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, giovani scoperti con droga in auto: arrestati

Torre Annunziata, due giovani sono stati arrestati per spaccio di cocaina da Torre Annunziata verso il Salernitano. La vicenda è accaduta presso il casello autostradale, dove i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, guidati dal colonnello Geremia Guercia, hanno arrestato  P. L., 20 anni, e P. U., 23 anni, entrambi incensurati di Sala Consilina, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I finanzieri, che stavano eseguendo i consueti controlli  nei pressi del casello di Torre Annunziata Sud, hanno ispezionato la Mercedes sulla quale viaggiavano i due giovani. Le autorità hanno ritrovato, in auto, vicino al freno a mano, avevano nascosto 90 grammi di cocaina purissima che, immessa sul mercato, avrebbe fruttato almeno 8mila euroDopo la direttissima, il giudice del tribunale di Torre Annunziata, Francesco Todisco, ha convalidato l’arresto, e disposto i domiciliari per i due i due ventenni.

Vincenzo Greco: la maglia celebrativa del Picerno è un gesto semplice per omaggiare la Juve Stabia

Vincenzo Greco, DG del Picerno, ci racconta l’iniziativa del Picerno circa la maglia celebrativa per il passaggio in Serie B delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare