Torre Annunziata, sequestrati oltre cento kili di prodotti ittici: i dettagli

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Blitz della Guardia Costiera a Torre Annunziata, sequestrati oltre cento kili di prodotti ittici

Oltre cento chilogrammi di prodotti ittici sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia Costiera di Torre Annunziata. L’operazione eseguita nelle prime ore del mattino di domenica 15 aprile dagli uomini della Guardia Costiera di Torre Annunziata guidati dal comandante Alberto Comuzzi, e con il supporto dei veterinari dell’Asl Na 3 Sud.

Il blitz è partito sul lungomare Caracciolo, ed è proseguito lungo la strada che costeggia il Porto, e via Roma. Sono stati sorpresi a vendere frutti di mare e pescato in strada diversi ambulanti abusivi. I fermati vendevano su banchetti di fortuna e in contenitori poco igienici, prodotti esposti allo smog, agli insetti e agli agenti atmosferici. Sequestri prodotti ittici per un totale di 110 kg, l’intero quantitativo è stato distrutto su ordine della Procura della Repubblica e tramite affondamento nelle acque del porto oplontino

I quattro venditori abusivi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per vendita ambulante non autorizzata e violazione delle norme di carattere igienico-sanitario.


LEGGI ANCHE  Torre Annunziata, operazione "Mano Nera": arrestato 32enne boschese, i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare