Gazzetta – Sarri chiede massima concentrazione, si va verso una decisione inaspettata

LEGGI ANCHE

Visite : 0
C’è bisogno di un ultimo sforzo prima della sosta

Quando manca un solo giorno alla gara che vedrà il Napoli sfidare il Genoa, Maurizio Sarri ha chiesto ai suoi un ultimo sforzo e la massima concentrazione per tornare alla vittoria prima della sosta per le nazionali.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fa sapere che oggi il tecnico azzurro deciderà se mandare la squadra in ritiro oppure no, nonostante abbia lasciato i suoi calciatori liberi di dormire coi propri familiari prima di ogni gara serale.
Ma questa volta, vista l’importanza della partita in ottica campionato, potrebbe decidere diversamente.

Ecco le parole del quotidiano in rosa:

“A Reina e compagni, però, verrà chiesto un ultimo sforzo e la massima concentrazione prima della sosta del campionato, appuntamento che servirà per tirare il fiato e per testare da parte del tecnico la condizione degli uomini fin qui impiegati meno. Anche contro il Genoa, infatti, toccherà ai titolarissimi, molti dei quali partiranno poi per gli appuntamenti con le rispettive nazionali”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia 2-2: Il podio e il contropodio gialloblu

Ancora una prestazione super per la Juve Stabia che al Manuzzi mette in bella mostra tutte le qualità che le hanno permesso di primeggiare in campionato
Pubblicita